corsi di violino per bambini a Milano Monza e Lissone

Lezioni Private e Corsi di Violino
per tutte le età ed i livelli

con Kristina Mirkovic a MIlano | Lissone

KRISTINA MIRKOVIC


  • Autrice del più famoso canale Youtube italiano sulla didattica del violino con migliaia di followers e oltre 350.000 visite

  • - Laurea specialistica in violino (Serbia)
    - Masterclass a Mosca, Parigi, Milano
    - Laurea specialistica in musicologia (Italia)
    - Dottorato sulla didattica del violino (Francia)

  • - Cinque lingue parlate e scritte, con certificazioni
    - Empatica, professionale, con decine di referenze

Perchè studiare con me?


LA MIA OFFERTA per tutti i livelli e le età
COMINCIA SUBITO !
a Milano e Lissone

Conosci il tuo insegnante


"Una parte importante dei miei studi è stata dedicata alle neuroscienze ed a come le tecniche più all'avanguardia permettano di interpretare i segreti dell'apprendimento, di modo che le informazioni possano essere assimilate con minore fatica nella vostra mente. Grazie all'ausilio della risonanza magnetica è stato provato di recente che le informazioni giunte empaticamente sono integrate meglio di quelle che ci vengono fornite con severità, in maniera anaffettiva. Il mio metodo per imparare il violino è il metodo oggi più avanzato in tal senso. Vi aspetto!"

Kristina Mirkovic, violinista serba naturalizzata italiana, si è oramai affermata come il volto più noto nella didattica online del violino in Italia e tra i più noti a livello internazionale, grazie alla sua scuola online disponibile in 9 lingue ed a decine e decine di video gratuiti didattici e musicali.

materiale di supporto gratis online


Nel 2017 ha presentato il suo metodo al Midwest Clinic di Chicago, il più importante convegno mondiale di scuole di musica.

I suoi ultimi progetti comprendono una serie di registrazioni in studio che hanno visto e vedranno Kristina protagonista nei più vasti repertori insieme a ospiti di caratura internazionale, quali ad esempio i pianisti Enrico Intra e Luca Buratto, i fisarmonicisti Branimir Đokić e Nadio Marenco, il violinista Davide Laura ed altri.

E' stata notata da Massimo Moratti durante alcuni concerti per l'Inter. Moratti ha poi contribuito in qualità di sponsor al concerto degli studenti di Kristina durante la discussione della tesi di dottorato a Rouen e successivamente ha sostenuto la pubblicazione del metodo Mirkovic.

Per una biografia estesa si visiti il sito personale italiano

violinista, lezioni di violino per bambini e principianti
violinista, corsi di violino a Milano, Monza, Lissone
insegnante di violino per principianti, diploma, avanzato
violinista per eventi, lezioni private di violino a Milano per adulti

Sono Anita, mamma di Sofia che ha otto anni e che sta frequentando con Kristina il terzo anno di violino. Io ho assistito alle lezioni del primo anno e ritengo che Kristina sia molto brava con i bambini, ha un mix di pazienza dolcezza e autorevolezza molto efficace. Sa farsi capire e soprattutto insegna ad amare la musica e lo strumento. Ha un metodo didattico eccellente che stimola il bambino all'apprendimento. Io sono molto felice di averla conosciuta.!

Anita

My daughter studied violin for 2 years with Kristina. I was pleased she could teach in English but even more pleased with the results of my daughters progress. My daughter learned to play classical pieces beautifully and simultaneously was developing fine finger technique, all as a part of her violin studies. Unfortunately we had to change cities for work related reasons, otherwise Kristina would still be teaching my daughter. Highly recommended. 2 thumbs up!

Jeryl

Un’avventura iniziata per puro caso è gia diventata solo dopo sei mesi una grande passione. kristina sa spingere i bambini un passo oltre le loro possibilità in maniera gentile e gratificante. Con divertimento Maia ha raggiunto un livello che non potevo immaginare senza grandi difficoltà. Un metodo di insegnamento che mescola divertimento, tecnica e passione. Grazie Kristina.

Umberto

Come madre, sono grata a Kristina soprattutto per la scelta dei brani che assegna a mia figlia: brani veramente molto belli, la cui difficoltà è sempre superiore alle effettive capacità di Valentina, ma che proprio per questo risultano stimolanti per lei e, dettaglio non secondario, piacevoli per me (che sono il suo pubblico quotidiano).

Alessandra

Prenota / Richiedi Informazioni

Dove siamo

Milano

Dove siamo

Lissone